Bitcoin Core Devs Rimuovi BTC Whitepaper su richiesta di Craig Wright

Bitcoin Core Devs Rimuovi BTC Whitepaper su richiesta di Craig Wright Contrariamente a quanto riportato in precedenza

Il whitepaper di BTC è stato tolto da Bitcoincore dagli sviluppatori su richiesta di CSW, mentre Cobra si è rifiutato di farlo prima su Bitcoin.org, ecco perché

  • L’autoproclamato Satoshi, CSW, vince questa battaglia
  • Gli sviluppatori Bitcoin Core si adeguano alle esigenze di CSW
  • Wladimir van der Laan rimuove il whitepaper della BTC

Il proprietario pseudonimo del sito Bitcoin.org ha pubblicato un post sul blog che dice che, senza consultarlo, gli sviluppatori di Bitcoin Core hanno rimosso il whitepaper Bitcoin Bitcoin Storm dal sito nonostante le obiezioni che aveva inviato prima agli avvocati di Craig Wright (CSW).

L’autoproclamato Satoshi, CSW, vince questa battaglia

Il 20 gennaio, l’avvocato dell’autoproclamato Satoshi Nakamoto, Craig Wright, ha inviato le accuse di copyright ai siti Bitcoin.org e Bitcoincore.org di proprietà di qualcuno conosciuto come Cobra, chiedendo che il whitepaper Bitcoin scritto e pubblicato da Satoshi il 31 ottobre 2008 venisse rimosso.

Cobra si è rifiutato di ritirare il whitepaper „Bitcoin: A Peer-to-Peer Electronic Cash System“ di Bitcoin.org.

Il Bitcoin correlato vede il più grande esaurimento di liquidità, dato che circa 270.000 Bitcoin si sono trasferiti a

Gli sviluppatori Bitcoin Core si adeguano alle esigenze di CSW

Eppure, Cobra ha scritto che, senza consultarlo, alcuni sviluppatori di Bitcoin Core hanno ceduto alle accuse dei legali di Wright e hanno tolto il whitepaper di BTC dal loro sito web.

Hanno modificato il sito Bitcoin Core per rimuovere tutti i riferimenti al documento e ne hanno cancellato la copia locale in PDF.

Cobra ha scritto che gli sviluppatori del progetto BTC Core si sono arresi ai nemici di Bitcoin, e questo probabilmente farà emergere nuove false pretese da parte di Craig Wright in futuro.

Wladimir van der Laan rimuove il whitepaper della BTC

Lo sviluppo di Bitcoin Core che è stato criticato da Cobra non è altro che Wladimir J. van der Laan, il manutentore principale del repository Bitcoin su GitHub.

Dopo che il lead developer della BTC, Gavin Andresen, si è dimesso dal controllo del repository Bitcoin Core GitHub, Laan ha preso il comando.